Nuova versione con pompa brushless, per una massima affidabilità dell’impianto di alimentazione. Utilizza la stessa elettronica con sistema digitale "BUS-SYSTEM". Il collegamento della turbina avviene...
• ECU elettronica di bordo V12 telemetrica
• GSU per la programmazione
• Nuovo micro sistema di controllo a led
• Motorino di avviamento e pompa carburante BRUSHLESS
• Pompa ed elettrovalvole integrate nel corpo turbina
• Generatore di corrente integrato per la ricarica della batteria della turbina
• tubo kerosene
• Fascia fissaggio turbina
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• ECU elettronica di bordo V12 telemetrica
• GSU per la programmazione
• Nuovo micro sistema di controllo a led
• Motorino di avviamento e pompa carburante BRUSHLESS
• Pompa ed elettrovalvole integrate nel corpo turbina
• Generatore di corrente integrato per la ricarica della batteria della turbina
• tubo kerosene
• Fascia fissaggio turbina
Produttore | JetCat |
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Consumo carburante | 610 ml/min al massimo |
Manutenzione | 25 ore |
Diametro | 112 mm |
Giri/min | 33.000-125.000 |
Peso | 1710 g |
Temperatura gas di scarico | 730 °C |
Utilizzo | Aerei Jet |
Lunghezza | 320 mm |
Carburante | Jet A1, Kerosene, Petrolio |
Spinta massima | 175 N |